SWISSLOG – header banner dal 1 settembre al 31 ottobre 2024
MANHATTAN  – header banner dal 1 settembre al 31 ottobre 2024

Per Gruppo Fratelli Cosulich 1,9 miliardi di ricavi nel 2023

0
TOYOTA – newsbanner dal 19 giugno 2024 al 18 giugno 2025
STILL – newsbanner dal 1 settembre al 31 dicembre 2024

Nel 2023, Gruppo Fratelli Cosulich ha registrato 1,9 miliardi di euro di ricavi, 49,9 milioni di EBITDA e 30,2 milioni di Risultato Netto. Sono i risultati finanziari pubblicati sul Rapporto Annuale 2023 del Gruppo.

Il cliente al centro

“Questi numeri dimostrano la forza della nostra strategia, tradottasi in investimenti, soprattutto in un anno segnato da nuove sfide geopolitiche e macroeconomiche, come il conflitto nell’Europa dell’Est, le tensioni nel Medio e Estremo Oriente e l’aumento dei tassi d’interesse – commenta il Presidente Augusto Cosulich -. Dobbiamo sostenere le idee di business. Abbiamo sempre dato priorità ai nostri clienti piuttosto che a una battaglia con i concorrenti, assicurandoci che i nostri servizi soddisfino le loro esigenze in evoluzione e creino relazioni più profonde. L’acquisizione di nuovi asset e le operazioni di M&A nel 2023, 16 in totale, che si traducono in più di 1 al mese, dimostrano che il Gruppo Fratelli Cosulich è costruito su persone pronte a investire in idee che possano generare più business”.

INTRALOGISTICA 2025 – newsbanner dal 1 settembre al 30 maggio 2025

Nomine recenti

Gerardo Braggiotti e Gianfranco Imperato sono stati nominati Membri del Consiglio di Amministrazione Non Esecutivi del Gruppo. La loro esperienza fornirà prospettive preziose e aiuterà l’azienda a raggiungere i suoi obiettivi a lungo termine.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR