WCG-World Capital Group ha agito in qualità di Advisor nella locazione di un asset logistico, situato nella frazione di Santa Palomba, nel comune di Pomezia, alle porte di Roma. Il tenant è iN’s Mercato – realtà del Gruppo Pam – tra le prime insegne italiane nel settore della GDO, con una rete di oltre 560 punti vendita distribuiti in Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Toscana, Umbria, Marche, Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto e Valle d’Aosta.
Il polo logistico
Il progetto prevede la realizzazione di un immobile logistico di circa 14.000 mq, dotato di baie di carico e spazi a uso ufficio, oltre a un ampio piazzale di manovra. L’asset è ubicato in una posizione strategica: a 15 km dal Grande Raccordo Anulare, a 30 minuti di auto dall’aeroporto di Fiumicino e a pochi km dall’aeroporto di Ciampino.
“Siamo felici di aver selezionato WCG come nostro partner – ha dichiarato Moreno Fincato, Direttore Generale di IN’s Mercato – per il potenziamento dei nostri asset logistici in centro Italia. Con l’operazione di Santa Palomba abbiamo rafforzato la nostra presenza anche nel Lazio, in uno degli snodi logistici più significativi, e in una zona servita sia in termini di infrastrutture, che di servizi”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica