Vailog SEGRO ha completato la realizzazione di un immobile di 17mila mq situato all’interno dell’Interporto Sud Europa, a Maddaloni, in provincia di Caserta, commissionato da un primario operatore di servizi logistico-distributivi.
Sostenibilità e wellbeing
Realizzato da Vailog SEGRO secondo i più alti standard di innovazione e sostenibilità, l’immobile, concepito come cross-docking, fungerà da centro di smistamento, consentendo al cliente di usufruire di una struttura altamente tecnologica ed efficiente, in grado di garantire una catena distributiva interamente automatizzata per ricezione, smistamento e spedizione delle merci.
L’edificio ospita diverse aree esterne fruibili ed una palazzina uffici moderna e luminosa, in cui la scelta dei materiali e l’utilizzo di ampie vetrate sono orientati a garantire il wellbeing dei lavoratori. L’immobile, sviluppato secondo un approccio che rispetta i parametri di edilizia sostenibile “BREEAM Excellent”, coniuga l’attenzione alla realizzazione di spazi efficienti con la volontà di valorizzare il contesto circostante.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica