Due nuovi ingressi nel team italiano di Panattoni, che opera nel mercato immobiliare industriale in Europa, a conferma della crescente importanza del mercato italiano nella sua strategia di espansione.
Dario Da Ros entra in Panattoni Italia con il ruolo di Senior Construction Project Manager, riportando a Christian Caye, Head of Construction. Si occuperà di nuove iniziative in fase di pre-construction, affiancandosi al team sviluppo interno oltre che a tecnici esterni; inoltre, curerà la supervisione delle fasi di progettazione e la selezione di imprese di costruzione, nonché la supervisione di iniziative di sviluppo in corso d’opera al fine di controllare tempi e qualità delle realizzazioni.
Saverio Carpino entra con il ruolo di Senior Business Analyst, riportando a Marco Zorzetto, Director of Acquisitions and Development: analizzerà le opportunità di investimento e sviluppo, due diligence, budgeting e strutturazione degli investimenti.
Valore aggiunto per l’azienda
Jean-Luc Saporito, Managing Director Panattoni Italia, afferma: “Siamo orgogliosi della rapida crescita del team italiano a conferma della serrata pipeline di progetti sul territorio e della strategia di investimento di Panattoni in Italia. Sicuramente la grande esperienza maturata da questi due professionisti nelle rispettive aree di competenza porteranno un valore aggiunto al nostro team e ci consentiranno di accelerare lo sviluppo dell’azienda”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica