CUSHMAN/COLLIERS – header banner dal 7 ottobre al 7 novembre 2024
MANHATTAN  – header banner dal 1 settembre al 31 dicembre 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 30 novembre 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 settembre al 31 ottobre 2024

Esperienza e convenienza con la stampante mobile RE310 di TSC Auto ID

0
TOYOTA – newsbanner dal 19 giugno 2024 al 18 giugno 2025
STILL – newsbanner dal 1 settembre al 31 dicembre 2024

TSC Auto ID, fornitore di innovative soluzioni di stampa di etichette termiche, lancia una nuova stampante mobile per codici a barre: la RE310, stampante mobile da 3 pollici unisce valore e competenza, essendo stata creata su misura per la stampa di ricevute ed etichette, con funzionalità essenziali per ottimizzare le operazioni mobili di tutti i giorni.

Le caratteristiche del prodotto

La nuova RE310 è robusta e al tempo stesso facile da usare nel quotidiano. La stampante presenta una robusta struttura esterna con gomma sovrastampata, IP54 resistente alla polvere e all’acqua e sopporta cadute da altezze fino al metro e mezzo. Con un peso di solo 440 g, è dotata di un display OLED. Inoltre è in grado di stampare ad una velocità di 4 pollici (102 mm/sec) con una risoluzione di 203 dpi. Per quanto riguarda le sue capacità di carico, può accogliere rotoli fino a 51 mm di diametro esterno e il suo supporto regolabile consente di caricare rotoli di larghezza compresa tra 20 e 80 mm. È anche possibile utilizzare nuclei da ½ pollice o ¾ pollice, il che la rende – tra le nostre stampanti da 3 pollici – l’opzione più adatta per supporti stretti. La stampante mobile contempla anche i black mark sul retro o sulla superficie di stampa per stampare facilmente su vari supporti. Inoltre, con una gamma di accessori, offre funzionalità avanzate per soddisfare diverse esigenze di etichettatura.

CONTRACT LOGISTIC news banner dal 12 ottobre al 12 novembre 2024
INTRALOGISTICA 2025 – newsbanner dal 1 settembre al 30 maggio 2025

Dotata di compatibilità USB Type-C e supporto per la ricarica rapida, garantisce un efficiente rifornimento di energia. Inoltre, la sua batteria ad alta capacità da 3080 mAh garantisce una produttività ininterrotta per tutto un turno di lavoro. Include anche l’emulazione del linguaggio di stampa plug-and-play di TSC Auto ID, il software TSC Console e il Software Development Kit (SDK), che facilitano l’integrazione, migliorano lo sviluppo e semplificano la comunicazione tra sistemi e dispositivi.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR