Logisticamente, con la collaborazione di Unione Parmense Industriali e AILOG, in media partnership con il Giornale della Logistica, propone un convegno dedicato alla Supply Chain Technology. L’evento, che si svolgerà il 16 marzo presso il Palazzo dei Congressi di Parma, si rivolge alle figure aziendali con potere decisionale, e ha lo scopo di presentare soluzioni tecnologiche avanzate per la supply chain.
I prodotti disponibili sul mercato vanno infatti modulati con cura, attenzione alle innovazioni, ma senza una corretta informatizzazione dei processi sembra impossibile costruire una vera supply chain. I partecipanti, anche grazie alla possibilità di chiedere delucidazioni direttamente ai relatori, potranno acquisire informazioni, conoscere e dibatte in merito a:
- soluzioni e sistemi automatici ad alte prestazioni per il material handling
- software dedicati (WMS, TMS, IMS)
- hardware di ultima generazione per il magazzino e i trasporti
- sistemi di picking evoluti
- ERP orientati alla supply chain
- RFID e soluzioni per l’identificazione automatica dei prodotti
- sistemi di etichettatura e confezionamento
- carrelli elevatori e scaffalature
Gli sponsor dell’evento avranno la possibilità di illustrare direttamente ai manager aziendali presenti i propri prodotti e le proprie soluzioni, anche mediante la presentazione dei risultati ottenuti in casi concreti di applicazione.
Il convegno sarà anche un’ottima occasione per comunicare la propria esperienza fornendo risposte concrete alle domande dei partecipanti durante il dibattito.
L’agenda definitiva dell’evento è in via di definizione e sarà presto disponibile sul sito Logisticamente.it
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica