Ceriani Carrelli Elevatori, ultima nata del Gruppo Ceriani, storica azienda lombarda che opera nel settore automotive dal 1923, è concessionaria ufficiale per la zona di Milano Nord-Ovest e le province di Varese e Novara dei carrelli elevatori CAT® Lift Trucks, distribuiti in Italia da CGM.
Forte nella vendita del nuovo e dell’usato, Ceriani, che ha sede a Parabiago, include fra i suoi servizi anche il noleggio di carrelli elevatori per soddisfare ogni tipologia di esigenza.
Inoltre, 10 furgoni attrezzati garantiscono un’assistenza capillare grazie ad un qualificato staff di 12 tecnici che si occupa anche di manutenzione su chiamata e programmata e ad un camion aziendale che assicura la rapidità delle consegne dei mezzi.
Una flotta di carrelli CAT per Plebania Trasporti
Di recente, Ceriani ha consegnato a Plebania Trasporti una gamma completa di carrelli elevatori CAT, tra frontali e transpallet, elettrici e diesel.
Carrelli caratterizzati da un alto livello di affidabilità, che andranno ad agevolarne le diverse fasi di lavoro.
La partnership tra le due aziende si è consolidata da circa un decennio.
Tra i plus della collaborazione, secondo l’amministratore di Plebania, Davide Vian, che gestisce un magazzino di 12.000 mq a Locate, uno a Tradate e un terzo a Venegono, il lavoro con persone attente alle esigenze del partner e una solidità delle macchine che non ha pari.
DNA logistico
“Plebania Trasporti si occupa di trasporti per conto terzi e lavora per moltissime aziende in tutta Italia, isole comprese” – dichiara Vian.
“Abbiamo una flotta di 15 mezzi e ci occupiamo di spedizioni espresse, groupage e carichi completi: per noi è fondamentale utilizzare carrelli elevatori instancabili.
La movimentazione e lo stoccaggio in azienda sono continui e malgrado le macchine non siano messe sotto pressione, lavorano parecchio.
Cat Lift Trucks ci consente di mantenere alte le nostre performance, senza che per questo i nostri muletti ne risentano”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica