Le uova della britannica Sunrise Eggs viaggeranno sui pallet rossi di LPR.
Tra i principali fornitori di uova alle aziende del Regno Unito, Sunrise Eggs ha scelto di affidare a LPR la movimentazione dell’insieme dei pallet sul territorio britannico e conta di incrementare ulteriormente la propria capacità di distribuzione.
“Nella ricerca di un partner per il noleggio pallet, LPR UK ci è sembrata la scelta più ovvia in virtù della vastità delle sue competenze e dell’importanza del parco clienti”, ha dichiarato Philip Crawley, joint Managing Director di Sunrise Eggs. “Siamo soddisfatti dei servizi che LPR ci ha fornito a oggi e prevediamo di ampliare ulteriormente i nostri rapporti”.
Sempre più pallet rossi in UK
Oltre all’accordo con Sunrise Eggs, la filiale britannica ha recentemente siglato contratti anche con Authentic Bread Company, specialista nei prodotti da forno; Sheard Packaging, specialista nel packaging corrugato; MS George Ltd, produttore di deodoranti per l‘ambiente; ed East Midlands Pharmaceuticals, che opera in ambito medico.
“Siamo molto fieri della grande varietà della nostra base clienti e la continua espansione sia a livello europeo che italiano procede in questa direzione”, ha dichiarato Fabio Benazzo, Direttore Generale di LPR Italia. “Continuiamo poi a incrementare il business con i clienti che, soddisfatti, ci affidano sempre nuovi flussi e stiamo migliorando il livello di accettazione sul territorio da parte della Grande Distribuzione”, ha concluso.
LPR – La Palette Rouge
LPR è una società specializzata nel noleggio pallet nel settore della grande distribuzione e dei beni di largo consumo. Dispone di una rete di circa 100 depositi in 15 paesi e ogni anno movimenta oltre 70 milioni di pallet a livello europeo.
LPR Italia gestisce la consegna di quasi due milioni e mezzo di pallet l’anno per un insieme di clienti nazionali e internazionali fra i quali Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera Sud, Kimberly-Clark, Lucart, Heineken, Leroy Merlin, DOpla, McBride, Eurovast, KELLOGG’s, Carapelli, Morando, Melinda, Mazzoni e Lavazza.
Il network per la raccolta di pallet dai principali attori della grande distribuzione italiana è composto da 13 depositi in tutta Italia.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica