Stefano Fierro è il nuovo Country Manager di Goodman per l’Italia.
Fierro sarà affiancato da tre nuovi membri del team, con l’obiettivo di contribuire a uno sviluppo strategico del settore della logistica.
Sviluppo per l’eCommerce
Con 3,7 milioni di metri quadrati di asset in gestione in Europa, Goodman è uno dei principali specialisti dello sviluppo e gestione di immobili industriali di alta qualità, soprattutto strutture logistiche urbane di tipo last mile.
In ragione di un’offerta limitata sul mercato e della forte domanda da parte dei clienti, la crescita del team in Italia e l’acquisizione di siti brownfield sono diventati per Goodman un obiettivo chiave.
La logistica e i magazzini stanno, infatti, giocando un ruolo fondamentale nel fornire infrastrutture essenziali per l’economia digitale, e con il contributo di Stefano Fierro e del suo team, Goodman punta ad essere ben posizionata per soddisfare le esigenze a lungo termine dei clienti.
Un team in crescita
Fierro sarà supportato da tre nuove figure, basate nella sede di Milano: due Technical Manager che rafforzeranno il team gestendo il completamento e la consegna degli edifici ed un Business Manager, che si concentrerà sulla ricerca e l’acquisizione di nuovi terreni.
“Sono onorato di guidare il team Goodman in un mercato come l’Italia, che sta vivendo una rapida crescita e trasformazione”, ha dichiarato Stefano Fierro commentando la sua nomina. “Il nostro obiettivo come azienda è quello di riuscire a fornire soluzioni sostenibili sul lungo periodo per i nostri clienti, le comunità locali e le autorità.”
Chi è Stefano Fierro
Stefano è entrato in Goodman Italia nell’aprile 2018, come Senior Technical Manager.
Durante il suo primo anno ha diretto e supervisionato lo sviluppo del primo centro logistico last mile a Rimini, per la logistica di Amazon.
Poco dopo, Stefano ha iniziato un MBA alla ESCP Business School.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica