Un nuovo magazzino negli Stati Uniti. Lo aprirà in primavera Savino Del Bene: situato nel Keystone Trade Center, il più grande centro logistico Class A della East-Coast, l’immobile “FDS Pennsylvania 200” si trova vicino ai principali porti, aeroporti e autostrade.
Un polo moderno e all’avanguardia
Con un’area di quasi 90.000 metri quadrati, dotato di 54 dock di carico e strutture interne personalizzate e moderne, il polo offre molteplici possibilità. Strutture a più livelli, come le mensole per lo stoccaggio dei pallet e sistemi di trasporto automatizzati, assicurano poi una gestione ottimale delle merci grazie anche a 120 stazioni di imballaggio, 20 stazioni GOH, 60 postazioni per i resi e 70 dedicate all’e-commerce.
“La nostra tecnologia all’avanguardia garantisce informazioni precise e tempestive per la gestione della catena di approvvigionamento – comunica Savino Del Bene -. Grazie ai sistemi EPI o API, i dati saranno scambiati in modo sicuro e rapido. Il WMS offre costanti aggiornamenti e un’integrazione multi-livello con l’ERP. Inoltre, la tecnologia RFID permette la lettura e la trasmissione in tempo reale di tutti i dati codificati su etichette e tag”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica