Dopo aver avviato la sede a Barcellona, Nova Systems prosegue il suo processo di internazionalizzazione con l’apertura di una filiale a Parigi.
L’obiettivo della società di Information & Communication Technology è quello di essere presente sui principali mercati con la soluzione software BeOne Cloud Forwarding Suite, realizzata per il settore delle spedizioni internazionali, dei trasporti, delle dogane e della logistica.
A Parigi da gennaio 2017
“Gli uffici si trovano in place Vendôme, in centro a Parigi, e saranno operativi dai primi di gennaio del 2017”, afferma l’International Business Development Director Silvano Forapan, che evidenzia: “le aziende della logistica, non solo in Italia, ma anche all’estero, sono alla ricerca di soluzioni integrate e sempre al passo con le necessità degli operatori logistici e di partner che abbiano una vocazione internazionale, per dare supporto non solo alle filiali italiane, ma anche quelle presenti negli altri Paesi”.
BeOne: integrazione in magazzino
Il WMS di BeOne è completamente integrato con gli altri moduli della Suite di BeOne, in particolare con il TMS, la Business Intelligence e il Controllo di Gestione.
“Operare con una soluzione così flessibile rappresenta per i logistici un punto di vantaggio importante in un mercato sempre più competitivo”, aggiunge Forapan.
“Con la sede di Parigi Nova Systems acquisisce un respiro ancora più internazionale.
È nostra intenzione essere un punto di riferimento per il mercato europeo, in particolare in Francia e Spagna, dove alcuni nostri clienti utilizzano già BeOne”.
Chi è Nova Systems
Costituita nel gennaio del 1981, Nova Systems è un’azienda italiana con sedi operative in Italia, in Messico, in Spagna e, dal prossimo gennaio anche in Francia, con più di 60 tecnici esperti, proiettata verso tutti i mercati emergenti per assistere la propria clientela nella loro espansione internazionale con uffici tecnici e professionisti pronti a garantire la funzionalità dei sistemi informativi in tutti i paesi del mondo.