Nell’ambito della sua strategia di crescita ed espansione internazionale, Modula ha annunciato l’acquisizione di Vanas Engineering BV, storico dealer nella regione del Benelux da oltre un decennio. Questa acquisizione permetterà a Modula di migliorare la sua offerta di servizi e ampliare la sua presenza sul mercato nella regione: integrando l’ampia esperienza e le soluzioni innovative di Vanas Engineering, Modula conta di offrire un valore aggiunto ancora maggiore ai clienti locali e a rafforzare la sua posizione nel settore dell’intralogistica.
L’operazione di acquisizione è stata gestita da PWC in Italia, Belgio e Paesi Bassi, garantendo un processo di transazione fluido ed efficiente.
Un importante lavoro di squadra
“Siamo felici di dare il benvenuto a Vanas Engineering nella famiglia Modula,” ha dichiarato Franco Stefani, Presidente di Modula. “Il loro curriculum di tutto rispetto e la profonda comprensione del mercato li rendono un partner ideale mentre continuiamo a espandere la nostra presenza e a fornire soluzioni di livello superiore ai nostri clienti”.
Andy Van Mieghem, Amministratore Delegato di Vanas Engineering, ha aggiunto: “Sono entusiasta di iniziare questa nuova collaborazione dove la leadership di prodotto dei VLM di Modula combinata con l’approccio di integrazione di Vanas rafforzerà la nostra crescita continua nel Benelux. L’acquisizione di Vanas è stata frutto di un importante lavoro congiunto tra i due team per portare a termine questa acquisizione”.