Si trova in Via Gonzaga, nel centro di Milano, il nuovo City Depot di GLS Italy, un punto per il ritiro e la consegna di spedizioni nazionali e internazionali, ma anche un centro volto a supportare i clienti attraverso la vendita di prodotti e servizi utili per le spedizioni.
Grazie alla sua posizione, il City Depot consente a GLS di essere ancora più vicina ai propri clienti e ai destinatari, mettendo a loro disposizione un luogo comodo e facilmente raggiungibile dove spedire e ricevere i propri pacchi.
I servizi offerti
Oltre al servizio di ritiro e consegna dei colli, il City Depot offre la possibilità di acquistare direttamente in loco l’imballaggio più adatto alla merce da spedire, effettuare un reso e lasciare i pacchi in fermo deposito. La nuova struttura, inoltre, effettua le consegne dell’ultimo miglio utilizzando cargo bike.
Il primo di una serie
La strategia a medio-lungo termine di GLS prevede l’apertura di altri City Depot su tutto il territorio nazionale, per aumentare la propria capillarità assicurando una sempre maggiore vicinanza ai propri clienti e destinatari. “Siamo particolarmente orgogliosi di aver dato il via a questo progetto che ci vedrà impegnati già nei prossimi mesi nell’apertura di una rete sempre più capillare di City Depot – commenta Elisa Piazzola, Chief Commercial Officer di GLS Italy –. Riteniamo possano essere dei preziosi punti di riferimento per tutti quei clienti che hanno bisogno di supporto e che lo riceveranno attraverso prodotti e servizi calibrati sulle loro necessità”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica