Non c’è dubbio che il 2021 sarà pieno di sfide per il trasporto e la logistica. Per questo motivo Teleroute, che fa parte del Gruppo Alpega, ha lanciato un’indagine a livello europeo sulle aspettative delle aziende di questo settore per l’anno in corso.
Impatto Covid-19
L’obiettivo è definire l’impatto del Covid 19 sulle aziende del settore, capire come i vari problemi generati dalla pandemia siano stati affrontati e quali saranno le ripercussioni sul fatturato, attese nei prossimi mesi.
Partecipa al sondaggio
L’indagine ha anche lo scopo di investigare l’opinione delle aziende e dei professionisti attivi su rotte con il Regno Unito, su quanto la ‘Brexit’ possa influire sulle proprie attività.
Il sondaggio, che coinvolge il mercato europeo, si chiuderà il prossimo 12 marzo ed è compilabile a questo link: https://xk78gipdiuy.typeform.com/to/Xz62dAUo. Ci vorranno pochi minuti!
I risultati dell’indagine saranno presto disponibili e serviranno per elaborare uno studio dei trend, utili per capire e interpretare l’orizzonte del settore nei prossimi mesi.
Su Teleroute
Teleroute, insieme a 123Cargo e Wtransnet, fa parte del network di borse carichi del gruppo Alpega, una smart community di professionisti del trasporto stradale in Europa che si propone di promuovere una circolazione delle merci sicura ed efficiente attraverso la collaborazione in tempo reale tra i suoi membri verificati.
200.000 carichi
Questa collaborazione avviene tramite una piattaforma online di facile utilizzo che offre oltre 200.000 carichi e veicoli al giorno, consentendo agli spedizionieri di trovare la soluzione ideale per le loro esigenze di trasporto e permettendo ai trasportatori di avere sempre carichi a disposizione, riducendo i “viaggi a vuoto” e i costi che ne derivano.
Il gruppo Alpega
Il Gruppo Alpega è attiva a livello mondiale nel settore dei software di logistica, con l’offerta di soluzioni end-to-end che coprono tutte le esigenze di trasporto, come ad esempio i sistemi di gestione del trasporto (TMS) e le borse carichi.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica