Una dolce partnership quella che lega Italtrans a Loacker.
L’azienda altoatesina famosa in tutto il mondo per la produzione di wafer, snack al cioccolato e pasticceria ha infatti scelto Italtrans come distributrice esclusiva dei suoi prodotti, in Italia e all’estero.
Un magazzino sempre più dolce
L’azienda bergamasca, con sede a Calcinate, ha infatti perfezionato un accordo con Loacker per accogliere nel proprio magazzino a temperatura controllata di Calcio i prodotti Loacker provenienti dalle fabbriche di Auna di Sotto (Bz) e Heinfels, nel Tirolo orientale austriaco e distribuiti in tutto il mondo.
Oltre allo stoccaggio e distribuzione Italtrans si occuperà anche delle attività di confezionamento degli espositori Loacker.
L’operatività completa scatterà dal prossimo giugno
“L’accordo con Loacker – spiega Laura Bertulessi, Amministratore delegato di Italtrans – è particolarmente importante per noi: il fatto che l’impresa altoatesina, leader indiscusso sul mercato internazionale, abbia scelto Italtrans come partner logistico e distributivo ci riempie di soddisfazione e conferma la bontà degli investimenti fatti fin qui dalla nostra azienda per offrire servizi completi e di qualità ai clienti e proporci come partner solido e affidabile.
La realizzazione del magazzino di Calcio, le tecnologie all’avanguardia, la recente acquisizione di Mazzocco con la sua rete di distribuzione capillare, sono solo gli ultimi passi di una crescita che continua”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica