Kenji Yoshizaki è il nuovo Amministratore Delegato di Yusen Logistics Italy.
Yoshizaki entra a far parte di Yusen Logistics Group nel 1998 con un ruolo commerciale ma, seguendo la filosofia aziendale, la sua prima esperienza è in magazzino, per capire bene come funziona il lavoro partendo dalle attività core. Negli anni il manager ha progredito facendo carriera all’interno del gruppo, in vari ruoli, sia in patria che all’estero, sino ad arrivare alla responsabilità in Yusen Logistics Italy.
Creare connessioni sempre migliori
Nel suo nuovo ruolo, Kenji Yoshizaki supporterà la visione “Create Better Connections” di Yusen Logistics che mira a connettere persone, aziende e comunità verso un futuro migliore, attraverso la logistica. Questa visione è supportata dalla missione aziendale di diventare la società di logistica preferita al mondo – applicando qualità del servizio e innovazione – per creare una crescita sostenibile per il business e la società.
Tracciando un percorso di crescita
“Sono molto orgoglioso di continuare a lavorare in Yusen Logistics Italy in questo nuovo ruolo di Amministratore Delegato”, ha dichiarato Kenji Yoshizaki. “Mi sto impegnando al massimo per fare in modo che la nostra azienda prosegua il proprio percorso di modernizzazione ed evoluzione per affrontare le sfide future, tutto questo con l’obiettivo di rendere felici impiegati e loro famiglie. Sarà un piacere guidare Yusen Logistics Italy verso gli obiettivi di crescita e sviluppo che ci siamo prefissati”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica