Dal 1° settembre 2022 Aïda Collette-Sène ha preso in mano il timone di Generix Group come Presidente, CEO e Presidente del Consiglio di Amministrazione, raccogliendo il testimone da Jean-Charles Deconninck.
la nuova nomina rientra nella modifica dell’assetto azionario del Gruppo e del suo delisting dal mercato azionario, a seguito dell’offerta pubblica di acquisto semplificata promossa da Montefiore Investment, Pléiade Investissement e dal management di Generix Group, per mezzo di New Gen Holding.
.
Con l’annuncio della nomina e la modifica della struttura del capitale, Generix Group, software vendor
specializzato in soluzioni SaaS collaborative per la supply chain delle filiere dell’industria, della logistica e
della distribuzione, riafferma l’ambizione espressa nel piano strategico “Boost Together 2025”:
confermare la propria posizione di player globale e di azienda francese leader in ambito tecnologico,
intensificando gli investimenti nella piattaforma digitale proprietaria Supply Chain Hub e nelle
competenze business e tecnologiche.
Aïda Collette-Sène
“Desidero ringraziare Jean-Charles Deconninck e i membri del Consiglio di Sorveglianza per la loro fiducia”, ha esordito Aïda Collette-Sène, Presidente e CEO di Generix Group”, “nei 4 anni trascorsi ricoprendo il ruolo di CEO di Generix Group, ho potuto misurare appieno l’impegno di tutti i collaboratori del Gruppo, che è quello di aiutare le aziende a mantenere la promessa fatta ai clienti.
Tale impegno ha ricevuto un nuovo impulso nel novembre 2021 con il lancio del nostro piano strategico
“Boost Together 2025″. Nel mio nuovo ruolo, continuerò a lavorare a fianco dei team, mobilitati in tutto il
mondo, per guidare la crescita dell’azienda – organicamente e tramite acquisizioni – come è indicato nel
nostro piano strategico”
Una nuova strategia tra innovazione e continuità
Nel nuovo ruolo, la missione di Aïda Collette-Sène è quella di accelerare l’internazionalizzazione di Generix Group e di garantire la continuità di sviluppo dei tre assi strategici di “Boost Together 2025”: intensificazione degli investimenti nella piattaforma digitale Supply Chain Hub, per accelerarne la diffusione su tutti i mercati di Generix Group; eccellenza operativa a vantaggio dell’esperienza e della soddisfazione dei clienti, secondo
logiche di customer centricity; arricchimento dell’offerta di servizi e consulenza per i clienti del Gruppo e potenziamento del go-to-market per aumentare la copertura internazionale.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica