MANHATTAN  – header banner dal 1 settembre al 31 dicembre 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 30 novembre 2024
LOGICOR – header banner dal 1 al 30 novembre 2024
CUSHMAN/COLLIERS – header banner dal 8 novembre al 8 dicembre 2024

Colonia e Roma Fiumicino più vicine con UPS

0
TOYOTA – newsbanner dal 19 giugno 2024 al 18 giugno 2025
STILL – newsbanner dal 1 settembre al 31 dicembre 2024

UPS ha lanciato un nuovo volo giornaliero diretto che collega il suo hub aereo europeo di Colonia/Bonn all’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino ampliando le sue capacità di import ed export a supporto della crescita continua delle PMI italiane.

Con l’aggiunta di un Boeing UPS 767, l’azienda ora offre una capacità di 350 tonnellate in più a settimana ai clienti delle aree centrali e meridionali del Paese, dando loro un migliore accesso al suo network globale per consegne il giorno successivo nella maggior parte degli indirizzi commerciali in Italia e in Europa e in due giorni lavorativi negli Stati Uniti e nelle aree business chiave in Asia.

GLOBAL SUMMIT news banner dal 30 ottobre al 21 novembre 2024
INTRALOGISTICA 2025 – newsbanner dal 1 settembre al 30 maggio 2025

Un nuovo gateway

Grazie al nuovo collegamento aereo e all’ampliamento del network via terra, UPS può offrire tempi di consegna anticipati e orari di ritiro prolungati nell’area di Roma e del Lazio. Inoltre, a supporto delle operazioni, UPS inaugurerà un gateway nell’area cargo dell’aeroporto con una capacità di smistamento di 2.500 pacchi all’ora, strategicamente collegato alla sua rete distributiva terrestre.

Il nuovo volo e la nuova struttura di Roma Fiumicino consentono anche a UPS di potenziare le operazioni internazionali nei gateway di Bergamo, Bologna, Venezia e Ancona, incrementando la sua capacità di esportazione del 25% a beneficio delle aziende di tutto il paese e in particolare delle PMI.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR