Clark Europe GmbH, con sede a Duisburg, ha ampliato il proprio team dirigenziale. Con questo passo, il costruttore di carrelli industriali vuole preparare per tempo la strada per l’imminente cambio generazionale.
Stefan Budweit COO
Oltre al ruolo di Direttore Vendite e Marketing, Stefan Budweit assumerà la responsabilità della gestione operativa come COO (Chief Operating Officer) con effetto immediato. Budweit è in Clark Europe dal 2012 e può vantare oltre 30 anni di esperienza nazionale e internazionale nel campo della movimentazione dei materiali. Prima di entrare in Clark Europe, ha lavorato come key account manager per Toyota e Jungheinrich, tra gli altri. Budweit ha iniziato la sua carriera in Clark Europe come Business Development Manager. Qui è stato responsabile dell’orientamento strategico e dell’ulteriore sviluppo di Clark Europe. In qualità di Regional Sales Manager in Scandinavia e in parte della Germania, ha contribuito all’espansione delle attività di vendita dello specialista dei carrelli elevatori.
Thomas Bach Direttore Ricerca e Sviluppo e Acquisti
Anche Thomas Bach è entrato a far parte del team dirigenziale in qualità di Direttore Ricerca e Sviluppo e Acquisti con effetto immediato. Bach ha iniziato la sua carriera in CLARK Europe come ingegnere di sviluppo nel 2015.
Nel 2020 ha assunto il ruolo di team leader del reparto progettazione e sviluppo, dove coordina, tra l’altro, progetti di sviluppo e progettazione. Gestisce inoltre la collaborazione con i fornitori internazionali e sviluppa la strategia e la pianificazione dei prodotti in coordinamento con gli stabilimenti globali di Clark negli Stati Uniti, in Corea, in Vietnam e in Cina.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica