Cresce e si struttura la squadra di Scannell Properties Italia – società privata di investimento e sviluppo immobiliare specializzata in progetti industriali e logistici su larga scala – che affida a Ivan Poletti le responsabilità di Head of Construction per il mercato italiano.
Ivan Poletti vanta oltre 20 anni di esperienza nel mercato immobiliare italiano ed è entrato a far parte di Scannell Properties nel 2019, poco dopo l’avvio delle operazioni in Italia. È stato fondamentale nella crescita dell’azienda, contribuendo, tra le varie attività, al completamento di dieci progetti durante quel periodo, per un totale di 170.000 mq.
Nuove opportunità di crescita e sviluppo
Nel ruolo di Head of Construction Italia, Ivan Poletti guiderà un team che ha il compito di accrescere ulteriormente l’innovazione e l’eccellenza delle operazioni italiane di Scannell, mentre la società continuerà a espandere la propria presenza nel Paese. Nello specifico, la sua missione sarà ottimizzare le fasi di pre-costruzione e costruzione, per garantire che ogni progetto sia allineato all’impegno di Scannell verso la qualità, la sostenibilità e l’innovazione.
Una squadra pronta a nuove sfide
“In Scannell abbiamo intenzione di stabilire nuovi standard nel settore”, ha dichiarato con il giusto orgoglio Ivan Poletti, Head of Construction Italia: “sono entusiasta di assumere questo nuovo ruolo e di lavorare al fianco di colleghi che condividono la stessa visione strategica per promuovere partnership collaborative e sviluppare strutture che permettano ai nostri clienti nazionali e internazionali di accrescere l’efficacia, la flessibilità e la sostenibilità delle proprie supply chain”.
“L’approccio lungimirante di Ivan, abbinato alla sua profonda conoscenza delle complicate dinamiche del settore delle costruzioni, lo rendono la figura ideale per guidare le nostre attività in Italia”, è intervenuto a commentare Amaury Gariel, Managing Director Europa di Scannell Properties. “È un leader eccezionale e ha dato un enorme contributo all’azienda fin dal momento del suo arrivo, quattro anni fa. La sua promozione è decisamente meritata”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica