Il timone della divisione Advisory di CBRE passerà, a partire dal 1° aprile 2023, a Mirko Baldini che ne assume il ruolo di Amministratore Delegato. Già COO e Head of Property Management Italy della società specializzata in servizi e investimenti in commercial real estate, Baldini – che nel nuovo ruolo raccoglie il testimone da Alessandro Mazzanti – ha maturato un’ampia esperienza nel settore immobiliare e ha raggiunto importanti risultati durante i suoi quasi 20 anni di esperienza professionale in CBRE.
Obiettivi ambiziosi
“Sono lieto che Mirko assuma il ruolo di leadership di Alessandro alla guida della divisione Advisory in Italia”, ha commentato Marco Hekman, Divisional President della divisone Advisory per l’Europa Continentale di CBRE, “Alessandro ha costruito un business leader nel settore in Italia, con un team in grado di fornire servizi di alta qualità ai nostri clienti. Esiste ancora del potenziale per rafforzare e migliorare ulteriormente le nostre capacità a favore dei clienti in Italia e Mirko è nella posizione ideale per guidare questa crescita”.
Il futuro è un lavoro di squadra
“Sono molto felice di cogliere l’opportunità di guidare la società in Italia”, ha dichiarato Mirko Baldini. “Non vedo l’ora di mettermi al lavoro con i colleghi, per perseguire insieme l’obiettivo ambizioso di consolidare i punti di forza di CBRE e cogliere le importanti nuove sfide che abbiamo davanti”.
Dal 1999 alla guida di CBRE in Italia, Alessandro Mazzanti attualmente ricopre la posizione di Amministratore Delegato e, al passaggio di testimone con Baldini, avrà il ruolo di Presidente non esecutivo in CBRE e continuerà a supportare il business italiano fino alla fine di febbraio 2024.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica