LOGICOR – header banner dal 1 al 30 novembre 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 30 novembre 2024
MANHATTAN  – header banner dal 1 settembre al 31 dicembre 2024
CUSHMAN/COLLIERS – header banner dal 8 novembre al 8 dicembre 2024

Savoye archivia il 2022 con un fatturato in crescita del 6%

0
TOYOTA – newsbanner dal 19 giugno 2024 al 18 giugno 2025
STILL – newsbanner dal 1 settembre al 31 dicembre 2024

Savoye ha chiuso il 2022 con un risultato globale di oltre 200 milioni di euro di fatturato, il 6% in più rispetto al 2021. Da segnalare in particolare i risultati di vendita dei nuovi sistemi di preparazione automatizzata X-PTS, che stanno guidando gran parte della crescita in Europa e negli Stati Uniti.

“Le nostre soluzioni di magazzino automatizzato si stanno differenziando con una complementarità di tecnologie e software che ci permette di realizzare progetti sempre più grandi”, ha commentato Rémy Jeannin, CEO di Savoye.

GLOBAL SUMMIT news banner dal 30 ottobre al 21 novembre 2024
INTRALOGISTICA 2025 – newsbanner dal 1 settembre al 30 maggio 2025

Savoye Business Partners

Degno di nota è anche l’aumento delle vendite tramite la rete Savoye Business Partners. Queste partnership stanno diventando sempre più numerose in tutto il mondo con un effetto significativo in particolare sulle vendite di packaging machine che hanno battuto il loro record nell’anno.

Per tutto il 2022, la carenza di componenti ha avuto un impatto sulle operazioni di Savoye sia in termini di pianificazione che di costi. Il ritardo nella realizzazione del turnover è stato mitigato dall’attuazione di piani d’azione e dalla mobilitazione del team.

Il team

Nel corso dell’anno, l’azienda ha effettuato più di 100 assunzioni raggiungendo la cifra di circa 1.000 collaboratori che lavorano oggi attraverso l’organizzazione globale. Questa crescita aziendale coinvolge anche nuove unità produttive, tra cui quella di Aurora (Illinois) negli Stati Uniti e la nuova sede in costruzione nella regione di Digione.

Le prossime sfide

“In questo periodo di crescita per l’azienda, dobbiamo continuare a strutturarci per essere in grado di affrontare le nostre prossime sfide: spingere l’eccellenza, formare i nostri team, rafforzare il nostro sviluppo negli Stati Uniti, EMEA e Asia e continuare i nostri sforzi di innovazione là dove i nostri clienti se lo aspettano, vale a dire nell’intelligenza delle soluzioni e nella loro gestione”, ha concluso Jeannin.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR