Un ambizioso piano che porterà Paccofacile.it a espandersi nel settore della logistica. È quello presentato nei giorni scorsi dai due CEO di Sogima Holding, Massimo Arrichiello e Fabio Pace, durante l’evento celebrativo per i dieci anni di Paccofacile.it.
A partire dal 2025, Paccofacile.it lancerà infatti un servizio di logistica integrata all’interno della sua piattaforma, inaugurando un nuovo capitolo nella gestione e ottimizzazione delle spedizioni per utenti e aziende.
Il progetto nel dettaglio
Il progetto, nato da anni di lavoro e innovazione, prevede un magazzino attrezzato di oltre 3.000 metri quadri come primo passo verso una presenza capillare su tutto il territorio italiano. Grazie a un software proprietario, Paccofacile.it sarà in grado di offrire soluzioni avanzate e personalizzate per la gestione delle merci, integrandosi perfettamente con il sistema Acondev, pensato per supportare aziende di piccole e medie dimensioni con esigenze logistiche specifiche.
Una crescita per il territorio e il mondo delle spedizioni
Fabio Pace e Massimo Arrichiello hanno sottolineato l’importanza di questa iniziativa: “Il nostro obiettivo è quello di portare nuove opportunità al nostro territorio e di far sì che il progetto di logistica rappresenti un’importante leva di crescita per le PMI locali, creando un vero ecosistema di supporto per tutte le aziende che necessitano di un partner affidabile e dinamico nel mondo delle spedizioni”.
Con oltre 450.000 utenti già registrati, il nuovo servizio di logistica rappresenta un’opportunità concreta per aziende e privati di usufruire di un supporto innovativo e in costante crescita.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica