ManHandWork prosegue nel suo percorso di sviluppo e rafforza la propria presenza in Centro Italia aggiudicandosi un nuovo appalto in Emilia Romagna, con l’acquisizione del servizio di smistamento bancario presso i due impianti SDA di Bologna e di Reggio Emilia.
Professionalità e competenza
Quello dello smistamento bancario è un settore nuovo per ManHandWork, che va ad aggiungersi agli altri, contribuendo a sviluppare una nuova competenza.
SDA ha affidato a MHW il servizio a seguito della vittoria della gara. ManHandWork ha assorbito in cambio appalto le 77 risorse già presenti nei due impianti di Bologna e Reggio Emilia, “personale competente e capace che contribuirà certamente a organizzare al meglio la gestione dell’operatività”, spiega Marco Covarelli, presidente di ManHandWork, dando il benvenuto a queste nuove risorse nella grande famiglia dell’azienda. “Come sempre, la sfida che abbiamo davanti è quella di fare squadra con i lavoratori, costruendo insieme un progetto volto a generare valore”.
Capacità di fare squadra per creare valore
“Lavoreremo spalla a spalla con il cliente, come siamo soliti fare”, spiega Covarelli. “Ripenseremo insieme la gestione quotidiana di un servizio che ha caratteristiche molto specifiche, visto che prevede tempi di consegna il più rapidi possibile e un’attenzione particolare alle diverse operazioni”.
L’obiettivo di ManHandWork è, come semptre, garantire il servizio con la massima velocità, cura e puntualità e studiare un piano condiviso che permetta di raggiungere miglioramenti futuri e un’efficienza sempre maggiore
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica