Kuehne+Nagel ha aperto una nuova filiale a Torino per soddisfare al meglio le richieste dei clienti e migliorare la connettività fra l’Italia e i Paesi dell’Europa Occidentale.
La posizione strategica di Torino, in Piemonte, vicina alla Liguria e alla Valle d’Aosta, ottimizza le linee di collegamento e riduce i tempi di transito tra queste aree con la Francia e la Penisola Iberica. Il territorio è particolarmente importante grazie alla presenza di piccole, medie e grandi industrie, attive in vari settori, quali automotive e componentistica, macchine agricole, alimentare e vitivinicolo.
Una tappa della Roadmap 2026
“Questa nuova apertura nel Torinese rafforzerà la crescita che già abbiamo intrapreso per garantire una presenza capillare in tutta Italia. Come parte integrante della nostra Roadmap 2026, la nostra ambizione è fornire ai nostri clienti una customer experience con un’offerta logistica adeguata, sostenendoli nel loro sforzo di internazionalizzazione. La nostra divisione del trasporto via terra può così ampliare la propria copertura geografica potenziando il network domestico e aumentando il numero dei collegamenti internazionali. In questo modo aumentiamo ulteriormente la nostra offerta nei servizi Groupage e FTL/LTL”, afferma Lucia Morandi, National Road Logistics Manager di Kuehne+Nagel Italia.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica