Prologis ha annunciato l’ingresso nella propria squadra italiana di Property Management di Claudia Montanari – 35 anni, laureata in ingegneria edile-architettura presso il Politecnico di Milano con un Master di II Livello in “Project Manager nei grandi cantieri internazionali”.
La carriera di Claudia Montanari
Claudia ha iniziato il proprio percorso professionale presso Moretti General Contractor in qualità di Assistant Project Manager collaborando alla realizzazione di impianti sportivi, edifici ad uso terziario e residenziale.
Prima di entrare in Prologis ha lavorato presso GSE Group – GSE Italia S.R.L. affiancando il Senior Project Manager nell’attività di sviluppo di edifici logistici.
Il ruolo in Prologis Italia
In Prologis Claudia si occupa della gestione del portafoglio di 19 immobili nella “Milan greater area” (da Romentino a Bergamo e da Pozzuolo Martesana a Piacenza), è responsabile del progetto Prologis LightSmart per l’Italia, che si focalizza sul miglioramento dell’efficienza degli impianti di illuminazione con impiego della tecnologia led ed è Project Manager per l’immobile built to suit di Stezzano (BG), la cui consegna è prevista all’utilizzatore finale nel mese di marzo.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica