CUSHMAN/COLLIERS – header banner dal 8 novembre al 8 dicembre 2024
MANHATTAN  – header banner dal 1 settembre al 31 dicembre 2024
LOGICOR – header banner dal 1 al 30 novembre 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 30 novembre 2024

CEVA Logistics rinnova la partnership globale con Scuderia Ferrari

0
TOYOTA – newsbanner dal 19 giugno 2024 al 18 giugno 2025
STILL – newsbanner dal 1 settembre al 31 dicembre 2024

CEVA Logistics ha firmato un nuovo accordo pluriennale per continuare a fornire tutti i servizi logistici per le auto e l’attrezzatura della Scuderia Ferrari durante gli eventi del Gran Premio, nonché per le gare GT ed eventi della Ferrari Challenge.

La partnership

Come Team Partner di Scuderia Ferrari, il logo di CEVA Logistics rimarrà sulla nuova monoposto del 2024 della Scuderia Ferrari, sulle vetture della squadra e sull’attrezzatura e l’abbigliamento dei piloti e del team di gara. Oltre alla sua visibilità nel Campionato del Mondo di Formula 1, CEVA Logistics sarà visibile in altre serie, come la GT Ferrari Challenge.

GLOBAL SUMMIT news banner dal 30 ottobre al 21 novembre 2024
INTRALOGISTICA 2025 – newsbanner dal 1 settembre al 30 maggio 2025

Dal 2022, CEVA Logistics ha messo a disposizione della Scuderia Ferrari la sua esperienza e la sua forza innovativa, mettendo a disposizione tutte le sue risorse logistiche globali. CEVA ha trasportato le attrezzature in tutto il mondo nei tempi richiesti per garantire il regolare svolgimento della stagione agonistica della Scuderia Ferrari.

Valori condivisi

Olivier Storch, Vice Direttore Generale di CEVA Logistics, ha dichiarato: “Dal 2022 abbiamo dimostrato di avere molto in comune con la Ferrari. Come la Scuderia Ferrari, progettiamo e miglioriamo costantemente le nostre soluzioni. Anticipiamo i prossimi cambiamenti nel nostro settore o negli ecosistemi dei nostri clienti. Come la Ferrari, implementiamo soluzioni più sostenibili e riduciamo la nostra impronta ambientale. Come Ferrari, l’innovazione è un fattore chiave del nostro successo. Il rinnovo della nostra partnership è la prova dell’ambizione e della capacità di CEVA di raggiungere l’eccellenza in ogni circostanza”.

Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer della Ferrari, ha aggiunto: “Lo sport automobilistico moderno pone sfide sempre maggiori ai suoi obblighi logistici. Rispetto a pochi anni fa, ci sono molte più gare di Formula 1 fuori dall’Europa, dato che il calendario tocca quattro continenti. Per la prima volta nella storia di questo sport, il campionato di quest’anno vanta 24 gare. Questo ritmo frenetico rende fondamentale per la Scuderia Ferrari poter contare su un partner logistico di livello mondiale come CEVA Logistics, in quanto garantisce un servizio puntuale e preciso, condividendo la passione della Ferrari per l’innovazione e il desiderio di spingersi oltre i confini”.

 

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR