CEVA Logistics ha rinnovato il contratto quinquennale con KIKO MILANO, dando continuità a una partnership che prosegue dal 2011.
Nello specifico, il team di esperti di CEVA Logistics si occuperà dei servizi di ricezione, stoccaggio, preparazione ordini B2B, B2C, Wholesaler, Franchising e Servizi a Valore Aggiunto presso il proprio magazzino multi-cliente situato a Pognano (BG) con una superficie di 100.000 mq. Al suo interno saranno gestite circa 4200 referenze di prodotti, un numero di pezzi a stock pari a circa 85 milioni, con una movimentazione annua di pezzi in uscita ed entrata di circa 180 milioni di pezzi.
Le migliori soluzioni per crescere
“La collaborazione che abbiamo instaurato con KIKO ormai tredici anni fa è una di quelle partnership di cui andare fieri, non solo per lo standing del cliente, ma anche – e soprattutto – per la qualità dei processi che abbiamo affinato insieme in modo da renderli sempre più efficaci, tecnologici e anche sostenibili” ha dichiarato Claudio Boschetti, Managing Director Contract Logistics Italy “KIKO ha una gestione logistica complessa, sia per le esigenze dei diversi canali di vendita nei quali opera, che per il numero di prodotti sempre nuovi, in un contesto di espansione geografica con numerose nuove aperture. Negli anni CEVA è cresciuta con noi, garantendo standard di servizio elevati e grande flessibilità per supportare la crescita di KIKO”, ha commentato Matteo Ghidoli, Chief Operation Officer di KIKO.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica