Si chiude positivamente l’anno per Automha che nei mesi di novembre e dicembre ha chiuso commesse per 40 milioni di euro, delle quali una da 17,6 milioni per un importante player del settore Food a livello internazionale. I settori che hanno interessato questo ordinativo record corrispondono agli ambiti in cui l’azienda ha consolidato la propria presenza negli anni: Food&Beverage, Automotive, Cold Store.
Gli impianti automatici chiusi nell’ultimo bimestre 2022 verranno installati in Polonia, Romania, Svizzera, Stati Uniti, Corea del Sud, India e Indonesia. Tutto questo è stato possibile anche grazie alla rete di filiali che, dalla fondazione dell’azienda, è stata costruita nei mercati strategici mondiali: Cina, Spagna, America e la nuova nata in India.
L’Automha Globe
Ogni anno, poi, i Direttori delle filiali estere si ritrovano presso l’Headquarters di Azzano San Paolo per l’Automha Globe, un momento di condivisione e di networking per confrontarsi sulle novità e sui temi più importanti legati all’innovazione di Automha, con l’obiettivo di progettare insieme i nuovi traguardi da raggiungere in futuro. “È un’iniziativa di straordinaria importanza sia a livello strategico, sia a livello informativo e di crescita aziendale”, spiega Gianni Togni, Vice Presidente di Automha. Quest’anno l’Automha Globe si è tenuto dal 14 al 16 dicembre 2022, a testimonianza della forte presenza di Automha nel mondo e del suo interesse nei confronti dei diversi mercati.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica